La Via dell’Avventura

In questa scuola lo sciamano cerca di risolvere i conflitti creando armonia piuttosto che andare ad uno scontro, usando tecniche basate sulla cooperazione e sull’Amore.

Nell’affrontare i problemi della vita, la Via dell’Avventura insegna a riarmonizzare i campi energetici contrapposti, cosicché il conflitto venga annullato attraverso il ritorno alla calma e alla tranquillità.

Rinascere attraverso la presa di responsabilità, liberandoci così da tutte le memorie ripetitive.

Lo scopo di questo seminario è il riallineamento della sacra famiglia, composta da subconscio, conscio e superconscio con il fine di permettere alle persone che lo attenderanno di vivere una vita in equilibrio, nella pace e nell’armonia.

Affronteremo diverse tecniche che ci permetteranno di allinearci con le frequenze esterne, impareremo meditazioni sciamaniche per la pulizia del Subconscio e per incontrare la parte Divina in noi.

Riccardo Sardonè

Riccardo Sardonè

Vivek Riccardo Sardonè è un relatore, scrittore e ricercatore, ha studiato filosofia e informatica presso Capilano University, BC North Vancouver in Canada.

È un Kriyaban, i suoi studi sono concentrati su molti Maestri Spirituali come Yogananda, Sri Yukteswar, Lavori Mahaaya, Babaji, Krishna e Gesù e anche di altri Guru come Sai Baba, Buddha, Krishnamurti, Mata Amritanandamayi Ma, Osho, Sri Ramakrishna, Moji, Dalai Lama, Sri Ramana Maharshi e tanti altri.

Fa parte del discepolato di Yogananda (Ananda Assisi) e il suo nome spirituale è “Vivek“.

È uno studioso di Sciamanesimo Hawaiano, Testi Sacri, Geometria Sacra, Sacre Scritture, Reiki, Ho’oponopono, Angeologia, Aura, Letture Angeliche ed è stato il creatore dell’Auto-potenziamento Vibrazionale dove in cui si sta dedicando a scrivere dei libri proprio sulle sue tecniche. Possiede anche una grande passione per lo studio sulle frequenze e sull’energia.

Tutte le sue energie sono indirizzate nell’aiutare le persone nel cammino del risveglio, tiene seminari in Italia e all’Estero.

“Sono un ricercatore di Dio e con incredibile insistenza busso alla sua porta, vorrei portarvi con me in questo meraviglioso viaggio. Tanta Pace e Armonia.” Vivek Riccardo Sardonè