Conoscere e riequilibrare il primo Chakra

Muladhara (il primo Chakra) sarà il tema di questo incontro, il Chakra del radicamento, della stabilità, della prosperità, della vivacità, dell’amore per il proprio corpo, della sicurezza e del diritto di esistere.

Il suo scompenso porta a problemi nell’ambito economico, difficoltà a fissare gli obiettivi, poca disciplina, timore e ansia; sul piano fisico comporta disordini intestinali, alle parti solide del corpo (ossa e denti) problemi alle gambe, piedi, ginocchia, alla base della colonna e ai glutei.

Come in una rinascita riattiveremo il soffio vitale in ognuno di noi, partendo dalla terra per arrivare alla connessione con l’universo.

Le esperienze difficili a volte traumatiche che hanno accompagnato la nostra esistenza hanno determinato degli squilibri nel nostro sistema energetico.

Conoscere e riequilibrare i 7 punti energetici maggiori significa avere la possibilità di vivere in armonia e nel benessere psicofisico.

La partecipazione è riservata ai soci dell’Associazione Culturale Gaietta, per chi non lo fosse è possibile richiedere la tessera socio prima dell’incontro.

Barbara Giannini

Couselor, Operatore Olistico Del Benessere, Master EFT, Facilitatrice PSYCH-K (avanzato-hwp), Ipnologa, Operatrice Ipnosi Regressiva.

mercoledí 28 novembre 2018 dalle 18:30
partecipazione € 15
POSTI LIMITATI – RICHIESTA PRENOTAZIONE

Associazione Culturale Gaietta – Via Marianna Dionigi, 43 – 00193 Roma

Per prenotare il tuo posto compila il modulo qui sotto, è richiesto un acconto.
Ricordati di controllare la tua casella e-mail per completare la prenotazione.