"Ogni essere umano è solo un condotto per l’infinito oceano di conoscenza e potere che giace oltre l’umanità"

Uno uomo non deve ferire nessuno, né col pensiero, con la parola, con azioni. La compassione non deve essere solo per gli esseri umani, ma deve andare oltre e comprendere il mondo intero.
Questo corso racconta in 8 passi come raggiungere la felicità attraverso insegnamenti provenienti dalla spiritualità indiana, dagli Yogasutra di Patanjali agli altri grandi Avatar, dove il nostro relatore sta affrontando profondi studi.

Questi sono gli otto “passi”

Yama
(felicità nelle relazioni)

Niyama
(linee guida personali)

Asana
(posizioni)

Pranayama
(respirazione)

Pratyahara
(ritrazione dei sensi)

Dharana
(concentrazione)

Dhyana
(meditazione)

Samadhi
(estasi)

Riccardo Sardonè

Riccardo Sardonè

Vivek Riccardo Sardonè è un relatore, scrittore e ricercatore, ha studiato filosofia e informatica presso Capilano University, BC North Vancouver in Canada.

È un Kriyaban, i suoi studi sono concentrati su molti Maestri Spirituali come Yogananda, Sri Yukteswar, Lavori Mahaaya, Babaji, Krishna e Gesù e anche di altri Guru come Sai Baba, Buddha, Krishnamurti, Mata Amritanandamayi Ma, Osho, Sri Ramakrishna, Moji, Dalai Lama, Sri Ramana Maharshi e tanti altri.

Fa parte del discepolato di Yogananda (Ananda Assisi) e il suo nome spirituale è “Vivek“.

È uno studioso di Sciamanesimo Hawaiano, Testi Sacri, Geometria Sacra, Sacre Scritture, Reiki, Ho’oponopono, Angeologia, Aura, Letture Angeliche ed è stato il creatore dell’Auto-potenziamento Vibrazionale dove in cui si sta dedicando a scrivere dei libri proprio sulle sue tecniche. Possiede anche una grande passione per lo studio sulle frequenze e sull’energia.

Tutte le sue energie sono indirizzate nell’aiutare le persone nel cammino del risveglio, tiene seminari in Italia e all’Estero.

“Sono un ricercatore di Dio e con incredibile insistenza busso alla sua porta, vorrei portarvi con me in questo meraviglioso viaggio. Tanta Pace e Armonia.” Vivek Riccardo Sardonè

sabato 17 febbraio 2018 | 14:30 – 19:30

Associazione Culturale Gaietta – Via Marianna Dionigi, 43 – 00193 Roma

Partecipazione: € 50,00
Richiesta Prenotazione

Per prenotare il tuo posto compila il modulo qui sotto.
La prenotazione richiede un acconto.
Ricordati di controllare la tua casella e-mail per completare la prenotazione.